politica

Il Comune aderisce al progetto europeo Fabric4S

mercoledì 20 febbraio 2019
Il Comune aderisce al progetto europeo Fabric4S

Il Comune di Gradoli aderisce al progetto europeo Fabric4S (Facilitate and broaden resources In Common For Solidarity) e da lunedì 4 a venerdì 8 marzo accoglierà delle delegazioni in rappresentanza di Comuni appartenenti a diversi paesi europei: Cipro, Lituania, Svezia, Danimarca, Polonia, Grecia, Lettonia ed Ungheria.

L’incontro, che verrà inaugurato con il brindisi che si svolgerà lunedì 4 marzo alle 18 nella Sala Ducale di Palazzo Farnese, è finalizzato all’instaurazione di rapporti di scambio culturale ed economico: verranno presentati infatti, i prodotti tipici enogastronomici del territorio, le bellezze paesaggistiche e architettoniche e le tradizioni popolari.

Il momento culminante della visita culturale sarà martedì 5 marzo, durante la giornata istituzionale, nel corso della quale verrà sottoscritto il patto di amicizia tra il Comune di Gradoli e i comuni delle delegazioni partecipanti. La firma verrà apposta alle 17 nella Sala Ducale di Palazzo Farnese.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.