"Marciapiedi pericolosi a Ciconia: una caduta che denuncia l'abbandono"

Da un anno risiedo a Ciconia. Ho constatato la deplorevole manutenzione di tanti marciapiedi e tombini. Ogni giorno percorro Via degli Abeti con rischi di cadute o altro sui marciapiedi fatiscenti e sconnessi. Ho visto anziani e disabili in serie difficoltà. La sera di sabato 4 aprile sono stato vittima, appunto, di una caduta sul marciapiede sinistro di tale via (poco illuminata) in salita verso Via delle Robinie.
Ematomi, escoriazioni e ferite varie sono stati il risultato. Meno male che due automobilisti si sono fermati e mi hanno soccorso. Non si può, allora, camminare sulla strada col rischio di essere investiti da un auto o moto. Abitanti del luogo mi hanno confermato questa situazione. Allego le foto su quanto constatato con l'invito a portare all'attenzione delle Istituzioni preposte e responsabili del perdurare di una situazione a rischio per tanti cittadini. 






orvietonews.it by http://www.orvietonews.it is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.