"Siamo sempre nelle stesse condizioni di degrado del verde pubblico nelle frazioni"

"Mi rincresce, ma siamo sempre nelle stesse condizioni di degrado del verde pubblico nelle frazioni di Orvieto. In questo caso, ancora una volta, Sugano. Desidero segnalare lo stato di abbandono in cui versano i giardini pubblici o almeno parte di essi nella frazione. Ho già segnalato tale degrado varie volte ma niente, l'Amministrazione Comunale delle frazioni di Orvieto non sembra avere alcuna cura.
Eppure chi abita nelle frazioni paga le stesse tasse di chi vive in centro. Si allegano alcune foto che evidenziano lo stato in cui versano le aree interessate in argomento evidenziando la presenza di animali anche pericolosi (serpenti ed aspidi). I ragazzi del posto giocano e attraversano queste aree verdi con i rischi del caso. C'è il pericolo di incendi con il prossimo caldo in arrivo dato che le aree verdi interessate confinano con le abitazioni".
Lettera firmata

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.