"Creare un'organizzazione no-profit per aiutare la città a finanziare e gestire le sue risorse culturali"

La troupe di produzione per le riprese della serie "Blue Moon" di Hulu Network è arrivata questa mattina alla Fortezza Albornoz. La scorsa settimana, in preparazione delle riprese, la società di produzione ha pagato la pulizia di alcuni graffiti e la manutenzione del prato e degli arbusti della Fortezza Albornoz.
La produzione cinematografica porta una serie di benefici non solo all'economia locale, ma anche l'opportunità di mostrare la nostra pittoresca città per attrarre più turismo. La promozione di più produzioni cinematografiche è parte integrante della nostra prossima proposta di creare un'organizzazione no-profit per aiutare la città a finanziare e gestire le sue risorse culturali.
David Prew e Marilyn Woods

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.