opinioni

Giorno della Memoria 2017

giovedì 26 gennaio 2017
di Mario Tiberi
Giorno della Memoria 2017

Dal Diario di Anna Frank: "Quando scrivo tutte le angosce e le tristezze del mondo di colpo scompaiono e, nonostante tutto, credo ancora nell’intima bontà dell’Uomo".

Queste parole di Anna, scolpite a fuoco nella Pietra della Storia, vogliono rappresentare la mia personale partecipazione, commossa e intensamente vissuta, alla celebrazione della Giornata della Memoria per l’edificazione di un Mondo più umano, più solidale, più vero.

 


Questa notizia è correlata a:

Al Mancinelli Ashira Ensemble propone "Un volo leggero...Per rispondere con la vita"

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.