Maglia celebrativa a Daniele Serranti, 500 volte insieme all'Usd Fabro

Con grande piacere e grande onore la Società Sportiva Usd Fabro in occasione della vittoriosa gara casalinga contro le Giovanili Todi, che ha consolidato il primato in classifica, ha consegnato a Daniele Serranti una maglia celebrativa in occasione della sua 500esima presenza per questi colori.
"Da sempre e per sempre con noi - affermano dalla Società - Daniele rappresenta in pieno i valori più belli di questo sport, senso di appartenenza, spirito di sacrificio, mettersi a disposizione di un gruppo anche quando significa rinunciare a qualcosa per se stessi.
Daniele è tutto questo, e per questo noi siamo orgogliosi che tutte queste 500 volte lui abbia rappresentato i colori dell’Usd Fabro. Grazie Daniele, questo pur piccolo nostro gesto, rappresenta tutta la nostra gratitudine! Indossa la maglia, in rappresentanza dell’intera società. Grazie ancora a Daniele!".

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.