Il Coni consegna le benemerenze al valore sportivo

Il Coni regionale e il suo presidente Riccardo Viola venerdì 15 novembre sono stati ospiti a Vitorchiano per la consegna delle massime benemerenze al valore sportivo. Una cerimonia, a tratti emozionante, che visto protagonisti atleti e dirigenti sportivi di grande spessore. Consegnati anche gli “Attestati di Merito Sportivo” agli atleti vitorchianesi, che si sono distinti nel 2019 per la loro attività agonistica e alle società che sul territorio promuovono la pratica sportiva.
Questi gli atleti e le società premiate: Filippo Bertoni e Monica Pechini per il nuoto, Gaia Pinzaglia per il pattinaggio artistico a rotelle, la coppia Michele Fanelli e Azzurra Spagna per la danza sportiva Fids, Leonardo Scorzoso per il pugilato, la coppia Elisa Marini e Roberto Scorzosi per la disciplina danze standard; il Calciotuscia Vitorchiano, la Asd Dimensione Nuoto, Keikenkai karate e l’Open Mind. A tutti, da parte dell’amministrazione comunale, le congratulazioni e gli auguri per i prossimi impegni agonistici.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.