Non riesce l'impresa ai Rams Viterbo U18

Non riescono nell’impresa i ragazzi Under 18 dei Rams Baseball Viterbo ad aggiudicarsi la finale della Coppa Lazio di categoria, ma ne esce sconfitta a testa alta dalla forte formazione nettunese dell’Academy con il punteggio di 10-6.
Il risultato finale è dipeso soprattutto dai tanti errori in difesa dovuti anche all’emozione di giocare una finale contro una squadra sicuramente più esperta e sul loro campo.
Nonostante la sconfitta, c’è grande ottimismo per il prossimo anno, in cui, con maggiore esperienza sulle spalle, si cercherà di puntare ancora più in alto e magari riportando a Viterbo una squadra senior.
Questi i ragazzi scesi in campo a Nettuno: Brachini, Carletti, Curreri, Gentili, Ginebri, Gioacchini, Lorenzini, Marianello, Morelli, Princi, Scomparin, Senzaquattrini, Vaglio.
Un ringraziamento speciale ai tecnici: Vaselli, Esposito, Gentili, Marianello ed ai dirigenti Petrocelli e Ciripicchio, che hanno seguito con cura ed affetto la squadra per tutta la stagione vedendoli crescere partita dopo partita, fino a raggiungere una finale regionale dopo tanti anni. Grazie ragazzi e sempre “Ad Maiora!”.
Ora, dopo una breve sosta, riprenderà la preparazione atletica in vista della stagione agonistica 2020, certi di raggiungere traguardi sempre più importanti.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.