sport

Sesta edizione per il raduno di auto storiche "Orvieto sotto le Stelle"

venerdì 4 ottobre 2019
Sesta edizione per il raduno di auto storiche "Orvieto sotto le Stelle"

Organizzato dall’Associazione “Circolo Epocar Alta Tuscia”, sabato 5 ottobre si terrà ad Orvieto la manifestazione motoristica "Orvieto sotto le Stelle", sesta edizione del raduno di auto storiche, gara cronometrica (non di velocità) e di media oraria con due prove speciali, valevole per il campionale sociale 2019.

In tal senso, il Settore Vigilanza del Comune ha disposto la seguente ordinanza:
 
• Dalle 14 di sabato 5 ottobre 2019, fino al termine della prima prova di regolarità, è autorizzata la sosta di circa 30/40 equipaggi facenti parte della manifestazione sul piazzale superiore scoperto del parcheggio Campo della Fiera.
 
• E’ autorizzato il transito in colonna delle auto lungo il seguente percorso: Strada delle Conce; Strada della Stazione direzione Piazza Cahen; Corso Cavour; Via Cesare Nebbia; Piazza Marconi; Via Soliana;Piazza Duomo; ritorno fino Piazza Cahen; S.S.71 direzione Orvieto Scalo; Via delle Querce; Via dei Cedri; piazza del Fanello; ritorno in via delle Querce; S.S.71.
 
• Dalle 17 alle 20 di sabato 5 ottobre è fatto divieto assoluto di sosta con rimozione dei veicoli in Piazza del Fanello nello spazio adiacente il bar “Origami”.
 
Il servizio segnaletica stradale del Comune di Orvieto curerà l’apposizione di tutta la segnaletica necessaria. 

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.