Raduno delle Coupè Fiat all'ombra del Duomo

Nel fine settimana si terrà ad Orvieto il raduno delle Coupè Fiat organizzato dall’omonimo Club Coupè Fiat Sezione Lazio che associa i proprietari e gli appassionati di questo tipo di coupè che la Fiat ha costruito e commercializzato dal 1994 al 2001. Circa 25 auto coupè arriveranno intorno alle 9.15 di sabato 5 ottobre in Piazza Duomo, dove resteranno in mostra fino alle 18.
Per l’intera giornata gli equipaggi effettueranno la visita guidata alla cattedrale, nel centro storico, al Pozzo della Cava, alla Chiesa di Sant’Andrea e al Pozzo di San Patrizio. Domenica 6 ottobre, poi, la visita della città proseguirà alla scoperta delle bellezze di Orvieto Underground e del territorio visto dall’alto della Torre del Moro. Cittadini e turisti, intanto, potranno ammirare le Coupè Fiat in Piazza Duomo dalle 9 alle 12.30.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.