sociale

È Laura Cicognolo la nuova presidente della Sezione Fidapa BPW di Orvieto

martedì 1 ottobre 2019
È Laura Cicognolo la nuova presidente della Sezione Fidapa BPW di Orvieto

Cambio al vertice della Sezione Fidapa BPW di Orvieto. Laura Cicognolo, 52 anni, imprenditrice, eletta in seno all’Assemblea Sezionale nel mese di giugno, da martedì 1° ottobre assume la carica di Presidente della Sezione per il biennio 19/21. Laura Cicognolo succede ad Alda Coppola, Presidente per due mandati non consecutivi.

La Presidente uscente consegna alla nuova una Sezione cresciuta qualitativamente e quantitativamente. Attualmente ha superato le 40 unità (41) ed è composta da socie provienenti dal mondo della libera professione, dell’impresa, della scuola e dell’arte. La Sezione di Orvieto ha ottenuto recentemente un altro importante riconoscimento con l’elezione di Annamaria Turchetti alla Vicepresidenza del Distretto Centro Fidapa che comprende le Regioni Umbria, Marche, Toscana e Lazio.

Il Direttivo è così composto:
- Presidente: Laura Cicognolo
- Vice Presidente: Francesca Compagnucci
- Segretaria: Maria Isabella Donati
- Tesoriera: Nadia Di Nicola
- PastPresident: Alda Coppola
Consiglieri:
- Paola Bonifazi
- Silvia Cavalloro
- Federica Di Costanzo
- Damiana Fidani
- Paola Morelli
- Roberta Poscia
Revisori dei Conti:
- Maria Cristina Pesarin
- Arianna Lazzeri
- Giulia Del Duca

Il passaggio di presidenza avverrà nell’ambito di una serata che si svolgerà venerdì 11 ottobre.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.