sociale

"Articolo 32: idee, proposte, progetti per una sanità e un welfare partecipati"

martedì 14 maggio 2019
"Articolo 32: idee, proposte, progetti per una sanità e un welfare partecipati"

La Cisl Medici Umbria invita i candidati sindaco di Foligno al confronto su otto domande. Il dottor Francesco Paolo Cappotto, segretario aggiunto segreteria Cisl Medici Umbria, in un video spiega le ragioni dell'iniziativa pubblica che si è tenuta nel pomeriggio di martedì 14 maggio, a Foligno.

All'evento hanno portato i saluti il segretario generale regionale Cisl Medici Umbria dottor Tullo Ostilio Moschini, il coordinatore dell'area sindacale territoriale Cisl Foligno-Spoleto Bruno Mancinelli. Presente ai lavori il segretario regionale Cisl Umbria Riccardo Marcelli.

 

 

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.