"Camminate con Gusto" tra Montegiove e Castel di Fiori

Nuovo appuntamento con "Camminate con Gusto", iniziativa realizzata con il contributo del GAL Trasimeno Orvietano PSR per l’Umbria 2014-2020 Misura 19.3. “Umbria Lasciati Sorprendere” in programma sabato 21 settembre. Il ritrovo è alle 16.45 a Montegiove, frazione del Comune di Montegabbione, presso la Bottega di Memmo e Gilda.
"Da qui - anticipano gli organizzatori - partiremo per una camminata di 8,5 chilometri con dislivello di 350 metri che si snoda lungo un sentiero su crinale, che ci condurrà alla cima di Poggio della Croce per poi ridiscendere verso l’incantevole borgo di Castel di Fiori per una breve sosta con visita al paese.
Al tramonto faremo rientro a Montegiove e saremo ospiti di Paola Chiappini nella sua 'Bottega di Memmo e Gilda'. Qui potremo degustare, al costo di 18 euro, pietanze a base di prodotti tipici della zona il tutto accompagnato da un buon vino prodotto dall’azienda agricola Meson Nardì di proprietà della stessa Paola".
Per ulteriori informazioni e prenotazioni (obbligatorie entro la serata di venerdì 20 settembre):
347.1153245 – p.corgna@live.com

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.