politica

Tedeschini subentra a Dionisi, Orsini entra nel Gruppo Misto

lunedì 11 novembre 2019
Tedeschini subentra a Dionisi, Orsini entra nel Gruppo Misto

E' stato ufficializzato lunedì 11 novembre, durante l'annunciata seduta consiliare a Palazzo Bazzani, l’ingresso di Isabella Tedeschini, vice sindaco di Parrano, come consigliera provinciale del gruppo "Democratici, riformisti e progressisti". E' subentrata all'uscente Claudia Dionisi, consigliera comunale di Amelia, dimessasi per motivi personali.

Contestualmente, il consigliere del gruppo "Democratici, riformisti e progressisti" Valdimiro Orsini ha annunciato la sua uscita dal gruppo e l’ingresso nel Misto, come previsto dal regolamento consiliare. Ha anche annunciato al Consiglio la formazione della componente di "Uniti per Terni" all’interno dello stesso Gruppo Misto. 

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.