politica

Piante pericolanti in Via Panaro, in atto la discussione sulla proprietà

venerdì 1 novembre 2019
Piante pericolanti in Via Panaro, in atto la discussione sulla proprietà

"In Via Panaro, a Sferracavallo, ci sono delle piante pericolanti. So che i cittadini hanno raccolto delle firme, quindi chiedo che tempi si prevedono per l’abbattimento di queste piante su cui, peraltro, esiste una perizia". A chiederlo in Consiglio Comunale, il consigliere Pd Federico Giovannini.

"E' in atto una discussione sulla proprietà delle piante - è stata la risposta del sindaco, Roberta Tardani - e quindi su chi debba effettuare l’intervento di abbattimento, i residenti del condominio o il Comune. Noi siamo del parere che le piante siano di proprietà dei condomini che comunque convocheremo a breve per capire quale possa essere la soluzione più adatta”.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.