Verso le Elezioni Regionali. Ricci: "Non facciamoci conquistare da nessuno"

"Erano le Elezioni Regionali in Umbria, sono divenute solo rivincite politiche nazionali. Preminenti esponenti dei partiti, che da lunedì 28 ottobre se ne torneranno a Roma, cercano di 'conquistarci'. Appello agli umbri: 'Non facciamoci influenzare da nessuno!'. Si vota solo per il presidente della Regione".
Lo ricorda il candidato Claudio Ricci. "Dopo le elezioni - dice - bisognerà dimostrare la capacità di fare e la libertà di scegliere (oltre i condizionamenti politici) il merito e il meglio per l’Umbria. Il cosiddetto 'voto utile' è quello per i migliori candidati per governare la Regione.
La nostra coalizione solo civica (Proposta Umbria, Italia Civica e Ricci Presidente), la prima dopo quasi 50 anni di storia della Regione, ben oltre le politica, ha fatto solo proposte (500 per l’Umbria in 5 Linee Guida) e sempre tante persone (senza il richiamo di esponenti politici nazionali) hanno partecipato alle nostre iniziative.
Dopo i 500 delegati alla conviviale (di qualche giorno fa) sabato 19 ottobre, alle 16.30, saremo a Umbria Fiere (di Bastia Umbra) per un 'Dialogo Aperto' con tutti coloro che vorranno insieme “costruire la nuova Umbria” in concreto e ben oltre la politica nazionale".

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.