politica

Blu-Bella Libera Umbria appoggia Donatella Tesei

lunedì 7 ottobre 2019
Blu-Bella Libera Umbria appoggia Donatella Tesei

"Sotto il governo del Pd, l’Umbria ha perso lavoro, giovani e ricchezza. Siamo diventati il fanalino di coda d’Italia. Siamo sempre più isolati. Vota come noi di Blu Donatella Tesei. E’ competente, concreta e determinata". Così Blu-Bella Libera Umbria annuncia il proprio appoggio alle prossime Elezioni Regionali alla candidata presidente.

"L’abbiamo incontrata e abbiamo condiviso le priorità di Blu per la nostra regione: - scrivono ancora dall'associazione - più FrecciaRossa; più voli; più fondi europei; più turismo; meno burocrazia; un piano del commercio; un piano dell’energia; focus su imprese e occupazione delle donne; focus su rievocazioni storiche e tradizioni; Umbria come set cinematografico".

L'appuntamento per conoscere Donatella Tesei è per giovedì 17 ottobre alle 20.30 alla cena di Blu all’Etruscan ChocoHotel di Perugia.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.