politica

Gian Marco Centinaio al Palazzo dei Sette per parlare di turismo e agricoltura

domenica 6 ottobre 2019
Gian Marco Centinaio al Palazzo dei Sette per parlare di turismo e agricoltura

Continuano le presenze dei big della Lega. Lunedì 7 ottobre, mentre Matteo Salvini incontrerà i cittadini a Narni e Terni, in Umbria sarà presente anche Gian Marco Centinaio. Il senatore leghista, accompagnato dai Parlamentari umbri e dai candidati Lega alle Elezioni Regionali di domenica 27 ottobre, farà tappa a Todi, Deruta, Perugia e Orvieto per un “tour” di visite aziendali, incontri con amministratori locali e comizi.

Primi appuntamenti a partire dalle 10 a Todi presso l’Istituto Tecnico Agrario "Ciuffelli", la Cantina Tudernum e l’Archivio Storico. Dopo un aperitivo con gli amministratori leghisti della Media Valle del Tevere e con i sostenitori al Ristorante Basico di Corso del Popolo, Gian Marco Centinaio farà visita alla Fondazione Agraria di Casalina e allo stabilimento Grifolatte di Ponte San Giovanni per poi incontrare esponenti della Coldiretti presso il Consorzio Agrario di Perugia. La giornata del senatore si concluderà con il comizio pubblico a Orvieto, previsto alle 18 nella Sala del Governatore del Palazzo dei Sette, lungo Corso Cavour.

Il ritorno di Gian Marco Centinaio in Umbria sarà occasione di confronto con imprenditori, amministratori, cittadini e con gli attori principali del territorio su temi fondamentali come turismo e agricoltura, settori strategici penalizzati dall’incapacità della Regione Umbria di valorizzare risorse ed eccellenze locali turistiche e agroalimentari. Quella di Centinaio è solo una delle tante presenze che nei prossimi giorni caratterizzeranno la regione Umbria: attesi esponenti nazionali e parlamentari Lega tra cui Giorgetti, Guidesi, Garavaglia, Romeo, e Molinari.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.