"Lo sport che unisce". Iniziativa al Club Velico Castiglionese

Divertimento, condivisione, socializzazione sono le parole chiave dell'incontro sullo sport di sabato 18 maggio alle 18 al Club Velico Castiglionese e organizzato dalla lista Burico 2019, che sostiene la coalizione #Buricosindaco alle amministrative di Castiglione del Lago, dal titolo “Lo sport che unisce: cosa c’è da fare?”.
Sono previsti gli interventi dei candidati al Consiglio comunale che porteranno le loro esperienze professionali nel settore. Jenny Giua e Andrea Sacco parleranno di sociale, Gloria Persici e Lucia Polesi di educazione, Antonio Russo di salute e Alessio Fantucci di infrastrutture per lo sport. Presenta Fabio Nicchiarelli, modera Luca Carloncelli. Ospite il sindaco di Chiusi Juri Bettollini, mentre il candidato sindaco di Castiglione del Lago Matteo Burico concluderà l’incontro che avrà intermezzi musicali del maestro Diego Pucci.
Alle ore 21 i candidati del Partito Democratico sono al CVA di Pozzuolo per un incontro nell’ambito di “Il PD incontra le frazioni”. Domenica 19 maggio alle 18 al Casa del Popolo di Sanfatucchio “Bene Comune” presenta i candidati e organizza un'apericena: verranno proiettati video documentari sui temi del lavoro e dell'ambiente, con interessanti esperienze italiane e internazionali.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.