De Rebotti: "Impegno, responsabilità e unità d'intenti per Germani sindaco"

"Il Pd di Orvieto è impegnato, in queste ore, insieme alle forze politiche e civiche che sostengono la candidatura a sindaco di Giuseppe Germani, a definire le idee per il futuro della città e la squadra che sarà in campo per assicurare visione e sviluppo”. Così, in una nota, il commissario del Pd cittadino Francesco De Rebotti, confermato alla guida dei dem in vista dell’appuntamento con le amministrative e le europee di maggio.
“Responsabilità e generosità stanno caratterizzando il percorso del partito cittadino, non sempre facile, di costruzione e di condivisione di una proposta di governo che sappia guardare avanti con programmi e progetti all’altezza delle sfide. Ritengo fondamentali – ancora De Rebotti – perché si possa centrare l’obiettivo di confermare Germani alla guida di Orvieto, impegno, confronto e unità d’intenti.
Per questo in occasione del coordinamento di martedì ho ribadito che eventuali iscritti al Pd candidati o sostenitori di liste concorrenti con la coalizione di centrosinistra decadranno automaticamente dai propri incarichi politici e dall’appartenenza a questa comunità”.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.