Quinto Consiglio Comunale del 2018. In 8 punti l'ordine del giorno dei lavori

Il presidente del Consiglio Comunale Angelo Pettinacci ha convocato per lunedì 28 maggio alle 15, e in seconda convocazione un'ora dopo, una nuova seduta. Di seguito l'ordine del giorno dei lavori:
Question Time, Comunicazioni
INTERROGAZIONI, INTERPELLANZE
1. Interrogazione presentata dai gruppi consiliari "Forza Italia", Identità e Territorio" e "Gruppo Misto" in merito alla realizzazione di un palco permanente in Piazza del Popolo;
AFFARI GENERALI E ISTITUZIONALI – Relatore Presidente
2. Presa d’atto delle deliberazioni n.ri, 53 e 54 della seduta consiliare ordinaria del 10.05.2018;
3. Surroga Consigliera dimissionaria Sig.ra Roberta Cotigni;
4. Modifiche ed integrazioni del vigente Statuto Comunale – Riapprovazione;
5. Modifiche ed integrazioni del vigente Regolamento del Consiglio Comunale – Riapprovazione;
AFFARI GENERALI – Relatore Sindaco
6. Riapprovazione del Regolamento sui controlli interni del Comune Di Orvieto;
TRIBUTI – Relatore Sindaco
7. Integrazione della delibera di C.C. n. 90 del 03.10.2017 con affidamento del Servizio di riscossione coattiva delle entrate comunali ricadenti nel territorio siciliano alla Società Riscossione Sicilia;
MOZIONI, ORDINI DEL GIORNO
8. Mozione presentata dal Consigliere Sacripanti in merito alla limitazione dell’orario di esercizio delle sale giochi e di funzionamento delle slot machines dalle 10 alle 23.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.