eventi

Master in Management dello Sport e delle Attività Motorie, conferimento diplomi

martedì 11 febbraio 2020
Master in Management dello Sport e delle Attività Motorie, conferimento diplomi

Avrà luogo venerdì 14 febbraio alle 11 nell'Aula Magna della Scuola Interdipartimentale di Medicina e Chirurgia (Piazzale Severi, 1) di Perugia, il conferimento dei diplomi ai 18 corsisti che hanno frequentato la prima edizione del Master in Management dello Sport e delle Attività Motorie, bandito dall’Università degli Studi di Perugia.

Diretto dalla professoressa Leonella Pasqualini, il master afferente al Dipartimento di Medicina, rappresenta un "ponte" tra l’alta formazione universitaria ed  il mondo del lavoro nel settore dello sport, del fitness, delle "palestre della salute" e del turismo sportivo. Forma, infatti, figure professionali nuove come il manager dello sport.

Grazie al successo riscosso dalla prima edizione è stata bandita così la seconda edizione per l’Anno Accademico in corso. La scadenza delle iscrizioni è fissata a venerdì 6 marzo. Sono disponibili tre borse di studio INPS per i dipendenti della Pubblica Amministrazione e premi di merito a copertura totale del costo d’iscrizione.

Per ulteriori informazioni:
075.5784016 - 347.2932449
leonella.pasqualini@unipg.it
http://masport.dipmed.unipg.it/