eventi

"Due in Uno" al Teatro degli Avvaloranti. Mano tesa verso Norcia

martedì 11 febbraio 2020
"Due in Uno" al Teatro degli Avvaloranti. Mano tesa verso Norcia

Per rafforzare il legame tra Città della Pieve e Norcia, domenica 16 febbraio alle 17, la Compagnia TeatroTredici di Norcia porterà sul palco degli Avvaloranti "Due in Uno", una commedia brillante di Ray Cooney. L'incasso sarà interamente devoluto alle attività sociali legate alla ricostruzione post-terremoto.

Un rapporto che si è ulteriormente saldato grazie al gemellaggio realizzato dal Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze di Città della Pieve, tra gli alunni dell'Istituto Comprensivo "Pietro Vannucci" di Città della Pieve e l'Indirizzo Musicale della Scuola Secondaria di Primo Grado di Norcia.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.