eventi

"IncontroCanto". Si presenta la nuova Stagione del Teatro Santa Cristina

lunedì 10 febbraio 2020
"IncontroCanto". Si presenta la nuova Stagione del Teatro Santa Cristina

Al via la nuova Stagione Musicale e Teatrale del Santa Cristina di Porano. Sabato 22 febbraio verrà presentato il nuovo cartellone, nel corso dello spettacolo di inaugurazione che vedrà sul palcoscenico due gruppi vocali d'eccezione. I "padroni di casa" Cherries on a Swing Set incontreranno i Rebel Bit di Cuneo, gruppo vocale piemontese.

Un'apertura, dunque, all'insegna della vocalità nelle sue diverse sfaccettature. Se molti nel territorio orvietano conoscono, infatti, il lavoro dei Cherries, troveranno decisamente interessante anche lo stile dei Rebel che hanno un approccio vocale indirizzato verso la sperimentazione elettronica.

Una serata che promette forti emozioni. I titoli che seguiranno per tutto il mese di marzo e di aprile saranno svelati la sera stessa. Il direttore artistico, Stefano Benini, anticipa che come sempre verrà dato un largo spazio ai giovani talenti del territorio che il Santa Cristina ha sempre sentito la "responsabilità" di promuovere.

Non mancheranno, tuttavia, le sorprese ed alcuni nomi che il teatro si onora di accogliere. La stagione è organizzata dal Comune di Porano con il prezioso contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Orvieto. L'ingresso è di 10 euro. Ridotto per bambini, sotto i 10 anni, 5 euro.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni:
347.3795525