eventi

In Sala Consiliare, il benvenuto ai nati nel corso dell'anno

venerdì 27 dicembre 2019
In Sala Consiliare, il benvenuto ai nati nel corso dell'anno

Sabato 28 dicembre, alle 17, torna per il terzo anno consecutivo la cerimonia di benvenuto ai bambini di San Lorenzo Nuovo nati nel corso dell’anno. Alla cerimonia parteciperanno le famiglie dei nuovi piccoli cittadini sanlorenzani che si ritroveranno in sala consiliare per trascorrere un pomeriggio piacevole in un clima sereno e gioviale.

"Siamo ormai al terzo anno di questa cerimonia che – afferma il sindaco, Massimo Bambini – in poco tempo è già diventata una tradizione. Lo scopo, come già ricordato in altre occasioni è quello di poter conoscere le famiglie dei neo-nati per manifestare loro la vicinanza dell’Amministrazione Comunale e per permettere alle stesse di conoscersi e scambiarsi esperienze reciproche".

Anche quest’anno la cerimonia è stata collocata nell’ambito dei festeggiamenti per il Natale, per l’occasione ricompresi nel progetto "Non si era mai vista uNa..Tale Meraviglia" organizzato dal Comune in collaborazione con tante altre realtà associative del territorio e con un importante contributo economico della Regione Lazio che lo ha inserito ne “Le Feste delle Meraviglie”.

 

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.