eventi

Torna per solidarietà la "Scarpinata dei Babbo Natale"

lunedì 2 dicembre 2019
Torna per solidarietà la "Scarpinata dei Babbo Natale"

Sabato 14 dicembre alle 17.30 torna la Scarpinata dei Babbo Natale, il tradizionale evento natalizio, giunto alla sesta edizione, che unisce sport e divertimento per tutti, organizzato dalla Pro Loco di Porano in collaborazione con l'Associazione Orvieto Runners e Libertas Orvieto Gruppo Podistico, e con il patrocinio del Comune di Porano.

"Indossando almeno un gadget o indumento natalizio - anticipano gli organizzatori - percorreremo il tragitto dalla Sala Malerba fino all'Albero di Natale, passeggiando in gruppo o correndo liberamente per le strade del centro storico. Al termine del percorso ci aspetterà un ricco ristoro con Pasta Party, musica e un premio speciale per il miglior costume natalizio".

Tutti invitati, dunque, grandi e piccini a partecipare alla corsa-camminata non competitiva per le vie del paese in notturna. La partenza è prevista alle 17.30 dalla Sala Malerba, i partecipanti, senza alcun limite di età, devono obbligatoriamente avere una torcia e indossare almeno un indumento di Babbo Natale... spazio alla fantasia! Il costume più bello e particolare verrà premiato durante la serata!

"La Scarpinata 2019" ricopre un'importanza particolare da un punto di vista sociale, dal momento che parte del ricavato verrà devoluto all'Associazione "O.C.C. - Orvieto Contro il Cancro".

Per ulteriori informazioni ed iscrizioni:
342.6491339 - prolocoporano@libero.it