Alessandra Iannotta presenta il libro "Gli occhi di Asha"

Sabato 30 novembre alle 17.30 al Vetrya Corporate Campus di Orvieto sarà presentato il libro "Gli occhi di Asha" di Alessandra Iannotta, pubblicato da Kanaga edizioni. Il libro è la storia di un'anima che, prima di incarnarsi in uno spazio senza tempo intorno a un fuoco sacro, compie una danza rituale con alcuni animali: un'aquila, un lupo, una tigre, una libellula e una tartaruga. L'anima rincontrerà tutti gli animali danzanti, sotto sembianze umane, in sette vite diverse di difficile collocazione spazio temporale.
In lei abiterà sempre una tigre. Nella prima vita avrà un nome indiano, Asha. Nelle sei vite successive il suo nome sarà rispettivamente, Emma, Zoe, Matilde, Elena, Maddalena e Delia. Tutte queste donne riusciranno a superare le prove difficili che si troveranno a dovere affrontare nelle rispettive varie esistenze solo quando, in modo più o meno consapevole, avendo memoria sia pure sempre più rarefatta della prima incarnazione, si arrenderanno con leggerezza e gioia a ciò che non hanno scelto. Relatori dell’evento, oltre all’autrice, Angelo Favaro e Michela Tanfoglio. Musiche del violinista Angelo Cicillini.
L'ingresso è libero.
Per ulteriori informazioni:
0763.4801

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.