"Concerto per Venezia". Toni Concina al piano al Vetrya Corporate Campus

"Concerto per Venezia" è il titolo dell'iniziativa in programma per venerdì 29 novembre alle 18.30 al Vetrya Corporate Campus che vedrà esibirsi al pianoforte l'ex sindaco di Orvieto Toni Concina. "A fronte di questa tragedia annunciata - afferma - io posso soltanto coinvolgervi in un concerto 'piano solo' di solidarietà. E voi potete venire ad ascoltarmi oppure partecipare da lontano.
Un contributo di 25 euro all’ingresso e poi il vecchio gioco delle buste. Sulla poltrona ogni spettatore troverà un elenco di centinaia di motivi musicali internazionali evergreen, una busta vuota e una penna. Per chiedermi di suonare in diretta uno dei motivi (jukebox vivente...), dovrà scriverne il titolo sulla busta, infilare nella stessa una banconota, al suo buon cuore, e consegnarla alle gentili hostess, che me la recapiteranno al pianoforte. E, accanto a me, ci sarà un amico, super ospite d’onore!
Alla fine, un buffet gentilmente offerto da Luca e Katia Tomassini. Ovviamente vi aspetto numerosissimi. Bisogna dare un segnale di solidarietà, anche piccolo, a Venezia, ai veneziani e a tutti coloro che si adopereranno per riparare i danni! Se proprio non potrete venire, allora la preghiera è quella di un cenno di considerazione con un versamento sull'IBAN IT17M 06220 25710 000001000058".
E' possibile confermare la presenza a:
335.5741111 – toni.concina@gmail.com
0763.480205 – eventi@vetrya.com

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.