Incontro pubblico sul tema "Le cure palliative e i diritti dei cittadini"

Dopo le iniziative tenutesi a Fabro, Castel Viscardo e Porano, sabato 30 novembre alle 17 nella Sala della Comunanza Agraria di Civitella del Lago, frazione di Baschi, l'Associazione di Volontariato "Orvieto Contro il Cancro" Onlus incontra i cittadini e gli amministratori per far conoscere il servizio di cure palliative domiciliari.
L’iniziativa si svolge nell’ambito della 19esima edizione della manifestazione "Fai volare la Speranza 2019" e gode del patrocinio dei Comuni di Baschi e Montecchio. Al termine dell’incontro verrà ricordato il dottor Giovannino Marchino, oltre che per la sua umanità e professionalità anche per il suo impegno al fianco di OCC.
Per ulteriori informazioni:
www.occorvieto.it

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.