Aperte le iscrizioni al quarto "Ape Raduno dell'Alfina"

E' tutto pronto a Castel Giorgio per la quarta edizione dell'Ape Raduno dell'Alfina, la manifestazione promossa in collaborazione con Pro Loco e Comune che per domenica 7 luglio chiama a raccolta api, vespe, scooter, auto e prototipi per una giornata nel segno di motori e divertimento. L'appuntamento è per le 9 in Piazza Anne Frank, dove si raccoglieranno le iscrizioni.
Alle 12, l'aperitivo e alle 12.45, la sfilata per le vie del paese e trasferimento in località "La Torraccia", dove si svolgerà il pranzo-rinfresco su prenotazione per tutti i partecipanti e simpatizzanti. Si prosegue nel pomeriggio, alle 14.30 con l'esposizione dei mezzi e la dimostrazione amatoriale per api Tuning e prototipi.
Intorno alle 19.30, al termine della dimostrazione, ci sarà la premiazione per il mezzo migliore sotto un profilo estetico, ma anche per il motore, l'impianto stereo e ancora il mezzo più lontano a carrello e a motore. La manifestazione è aperta a tutti, grandi e piccoli, che abbiano interesse a partecipare.
Per ulteriori informazioni:
328.8646832

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.