San Faustino, festa dei single nella Viterbo Sotterranea

San Faustino è la festa di tutti i single, in contrapposizione con San Valentino, la festa per eccellenza di tutti gli innamorati. Per San Faustino, che viene celebrato sabato 15 febbraio, Tesori d'Etruria ha riservato un evento speciale a tutti i single in visita, attesi per un dolce brindisi con un famoso vino locale.
Il punto d'incontro è a Viterbo Sotterranea, in Piazza della Morte 1, dove sarà offerta a tutti una degustazione gratuita di prodotti tipici della terra etrusca. Un'ottima occasione per scoprire i segreti sotterranei della città papale, accompagnati dai racconti delle guide turistiche di Viterbo Sotterranea; una visita che conduce alla scoperta di questi magici luoghi in un lungo viaggio nella storia.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.