Gli studenti incontrano la Guardia Costiera Italiana

Mercoledì 5 febbraio la comandante di fregata Floriana Segreto e la comandante di vascello Sabrina Di Cuio dell’Ufficio Comunicazione della Guardia Costiera Italiana, sono state ospiti della giornata di orientamento per gli studenti degli istituti superiori organizzata dal Lions Club all’Auditorium di Palazzo Coelli, sede della Fondazione Cassa di Risparmio di Orvieto.
"Un momento di approfondimento interessante - ha sottolineato il sindaco, Roberta Tardani, portando il suo saluto - per i ragazzi che saranno chiamati a compiere la prima importante scelta della loro vita e che hanno avuto la possibilità di conoscere una delle prospettive che si può aprire dopo il diploma grazie al Lions che ogni anno organizza incontri su questo tema".

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.