Vigili del Fuoco e Protezione Civile in piazza per l'arrivo della Befana

Nasi all'insù nel pomeriggio di lunedì 6 gennaio per l'arrivo della Befana. L'appuntamento dell'Epifania che dal 2011 vede in campo, con autoscale e corde al seguito, il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, dopo anni di atterraggi in Piazza della Repubblica, dal 2018 è tornato nell'originaria cornice di Piazza del Popolo.
La manifestazione patrocinata dal Comune e realizzata nell'ambito della terza edizione di "A Natale regalati Orvieto" con la collaborazione della Protezione Civile non ha deluso le aspettative. In tanti, soprattutto i più piccoli, hanno atteso la discesa della vecchietta che, rimasta in panne con la sua scopa, è stata aiutata dagli uomini del Distaccamento di Orvieto del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco a calarsi dal Palazzo del Capitano del Popolo e distribuire ai bambini dolci e caramelle.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.