La Befana aquesiana si cala dal Palazzo del Comune

Successo di pubblico nella due giorni epifanica di Acquapendente. Il numeroso pubblico accorso in Piazza Girolamo Fabrizio formato soprattutto da bambini e famiglie, ha visto la Befana regalare una sorpresa dietro all’altra. Calandosi dal Palazzo Comunale secondo un progetto logistico preparato in maniera accurata e precisa dal Soccorso Speciale della Croce Rossa di Acquapendente ed Orte.
Ad affiancarla una delegazione dei Consiglio dei Giovani che ha donato ai ragazzi della Scuola Secondaria di Primo Grado una borraccia in alluminio a testimonianza dell’impegno per la salvaguardia dell’ambiente. I volontari della Pro Loco hanno offerto la loro disponibilità e collaborazione.
"Ringraziamo - sottolinea l’Amministrazione Comunale - tutti coloro che, sfidando le temperature rigide, hanno animato la piazza nei pomeriggi di domenica 5 e lunedì 6 gennaio. Ringraziamo tutti i volontari per la disponibilità e collaborazione". Arrivederci alle imminenti festività di Sant'Antonio Abate.
Foto: Comune di Acquapendente

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.