cultura

Il Comune rientra nel bando regionale "Le Feste delle Meraviglie" per le iniziative natalizie

venerdì 29 novembre 2019
Il Comune rientra nel bando regionale "Le Feste delle Meraviglie" per le iniziative natalizie

Il Comune di Tarquinia è rientrato nei parametri del bando regionale "Le Feste delle Meraviglie", che prevede dei piccoli contributi alle amministrazioni per le spese da sostenere per le iniziative natalizie per l'anno in corso. L’Assessorato al Turismo, nonostante i tempi ristretti, aveva risposto all’avviso pubblicato da Lazio Crea, dove, la Regione Lazio, aveva messo a disposizione dei comuni un milione di euro per sostenere la programmazione e la realizzazione di manifestazioni ed eventi di carattere natalizio organizzati nel Lazio tra l’8 dicembre 2019 e il 13 gennaio 2020, con l’obiettivo di valorizzare la socialità ed offrire alla cittadinanza occasioni di intrattenimento ricreative e culturali che diffondano lo spirito natalizio.

“Siamo soddisfatti – afferma il Sindaco – di questo piccolo contributo che si inserisce tra gli altri due contributi concessi dalla Regione Lazio nell’anno 2019, per il Divino Etrusco e per lo Spettacolo dal Vivo. Come fatto fin dal nostro insediamento in Comune, l'obiettivo è quello di ridare vita alla nostra città e al nostro centro storico, lavorando ad ogni possibilità di sviluppo. Ci vorrà tempo, ma l'entusiasmo e la volontà non mancano. Verrà presto reso pubblico il programma delle festività natalizie che prevede tra gli eventi di spicco l’inaugurazione, intitolazione e apertura, del teatro comunale della città di Tarquinia”

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.