"Dai credito alla lettura", all'Unitus premiazione degli studenti meritevoli

E' una cerimonia di premiazione degli studenti più meritevoli vincitori del premio "Dai credito alla lettura" quella che si svolgerà martedì 8 ottobre alle 12 nell'Aula Magna del Blocco B, nella sede del Deb, al Riello per gli studenti del corso di laurea in Scienze Biologiche e mercoledì 9 ottobre sempre alle 12 al polo universitario di Civitavecchia in Piazza Verdi, 1.
E', questa, la prima edizione ed è stata organizzata dal Dipartimento di Scienze Ecologiche e Biologiche prevede un premio che consiste in buoni per libri e viene consegnato a chi ha acquisito più cfu al primo anno. Sette per Scienze Biologiche e tre per Scienze Ambientali.
Il direttore del DEB, Giorgio Prantera, e il presidente del Corso di Scienze Biologiche di Viterbo, la professoressa Sara Rinalducci, e quello di Scienze Ambientali, il professor Massimiliano Fenice hanno sottolineato che il Premio "Dai credito alla lettura" è stato istituito con il fine di stimolare gli studenti a migliorare le loro performance di studio oltre che essere un modo di collaborare con i ragazzi nel loro percorso didattico.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.