cultura

"Dai credito alla lettura", all'Unitus premiazione degli studenti meritevoli

giovedì 3 ottobre 2019
"Dai credito alla lettura", all'Unitus premiazione degli studenti meritevoli

E' una cerimonia di premiazione degli studenti più meritevoli vincitori del premio "Dai credito alla lettura" quella che si svolgerà martedì 8 ottobre alle 12 nell'Aula Magna del Blocco B, nella sede del Deb, al Riello per gli studenti del corso di laurea in Scienze Biologiche e mercoledì 9 ottobre sempre alle 12 al polo universitario di Civitavecchia in Piazza Verdi, 1.

E', questa, la prima edizione ed è stata organizzata dal Dipartimento di Scienze Ecologiche e Biologiche prevede un premio che consiste in buoni per libri e viene consegnato a chi ha acquisito più cfu al primo anno. Sette per Scienze Biologiche e tre per Scienze Ambientali. 

Il direttore del DEB, Giorgio Prantera, e il presidente del Corso di Scienze Biologiche di Viterbo, la professoressa Sara Rinalducci, e quello di Scienze Ambientali, il professor Massimiliano Fenice hanno sottolineato che il Premio "Dai credito alla lettura" è stato istituito con il fine di stimolare gli studenti a migliorare le loro performance di studio oltre che essere un modo di collaborare con i ragazzi nel loro percorso didattico.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.