"Borgo in Festa" si rinnova. Tre giorni di musica e street art

Salgono a tre i giorni di "Borgo in Festa", la manifestazione che da giovedì 27 a sabato 29 giugno riempierà le piazze del centro storico di Porano con musica dal vivo, spettacoli, buon cibo e tanto divertimento, trasformando il centro storico in una grande festa. Tra le novità, l'esposizione di street art.
Percorrendo le vie del borgo, infatti, si potranno ammirare giovani artisti mentre realizzano opere live e in ogni piazza ci sarà una sorpresa. Caratteristica della manifestazione è il percorso enogastronomico diverso in ogni piazza con nuovi piatti tipici, abbinati ai vini delle Cantine Castello di Corbara e Custodi, oltre alla birra artigianale 100 Litri.
Gli stand enogastronomici apriranno alle 20. La manifestazione riunisce sotto il nome "Borgo in Festa" le associazioni del paese, Pro Loco Porano, AGP, Quelli del Carro, ANCeSCAO, con il patrocinio del Comune di Porano. Le associazioni ringraziano tutti gli sponsor e i volontari che hanno contribuito all’organizzazione della manifestazione.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.