cronaca

Ignoti si introducono negli impianti sportivi, il Comune denuncia

giovedì 13 febbraio 2020
Ignoti si introducono negli impianti sportivi, il Comune denuncia

Il Comune di Porano ha denunciato alle autorità competenti il fatto avvenuto qualche giorno fa relativo alla indebita introduzione di ignoti all'interno degli impianti sportivi di Via del Corniolo con forzatura della porta del locale spogliatoi e del magazzino.
L'Amministrazione Comunale ritiene che "anche questi piccoli episodi contrari alle regole della pacifica convivenza non debbano essere sottovalutati perchè il patrimonio comunale è di tutti i cittadini e va preservato affinché tutti ne possano godere".

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.