cronaca

Riparazioni urgenti della rete idrica, chiusa al traffico Via Pecorelli

lunedì 10 febbraio 2020
Riparazioni urgenti della rete idrica, chiusa al traffico Via Pecorelli

A seguito della effettuazione di riparazioni urgenti delle rete idrica da parte del Servizio Idrico Integrato, consistenti in uno scavo al centro della carreggiata, nella giornata di lunedì 10 febbraio, Via Pecorelli verrà temporaneamente chiusa al traffico veicolare. L’ordinanza emessa dal Settore Vigilanza del Comune prevede:

·    Dalle 9 alle 17 di lunedì 10 febbraio 2020 viene interrotto il traffico veicolare in Via Pecorelli, da Piazza Generale Cimicchi direzione Piazza dell’Erba;

·    Al fine di regolamentare la viabilità in uscita vengono individuati i seguenti percorsi alternativi:

-     Da Piazza Corsica direzione Via del Popolo, Piazza del Popolo, Piazza Vivaria;

-     Da Piazza XXIX Marzo direzione Via Felice Cavallotti, Via Cesare Nebbia, Piazza Marconi, Via Postierla;

·    In deroga al divieto di cui al punto 1), sono autorizzati al transito, da Via del Popolo fino a Piazza Cimicchi, con percorso inverso per l’uscita, i residenti della zona muniti di garage.

·    Durante la giornata e gli orari suddetti, la circolare “C” del Trasporto Pubblico Locale effettuerà il seguente percorso:

-     Piazza Cahen, S.S.71, Strada delle Conce, Strada di Porta Romana, Via Garibaldi, Piazza della Repubblica.

La ditta esecutrice provvederà al posizionamento e alla rimozione a fine lavori di tutta la segnaletica necessaria. Il Comando della Polizia Municipale adotterà i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.