cronaca

BusItalia, sciopero di 24 ore in tutta l'Umbria

martedì 26 novembre 2019
BusItalia, sciopero di 24 ore in tutta l'Umbria

L’Esecutivo Nazionale di una sigla sindacala autonoma ha proclamato per venerdì 29 novembre uno sciopero di 24 ore. Nel rispetto delle leggi 146/90, 83/2000 e successive modifiche ed integrazioni, il personale viaggiante, in caso di adesione, si asterrà dal lavoro secondo le modalità di seguito riportate:

Provincia di Perugia
Servizi autobus urbani ed extraurbani
Navigazione Lago Trasimeno
Minimetrò di Perugia
Mobilità alternativa di Spoleto (percorsi meccanizzati dei parcheggi “Spoletosfera” e “Ponzianina-Rocca e Posterna”)

venerdì 29 novembre 2019 – sciopero di 24 ore con garanzia di effettuazione dei servizi nelle fasce orarie: 6-9 e 12-15.
Le corse che partono dal capolinea prima dell’orario dello sciopero raggiungeranno comunque il capolinea di destinazione.

Servizio biglietterie città di Perugia:
P.za Partigiani e Stazione FS: il servizio sarà garantito con il normale orario.

Servizio ascensori e scale mobili di Perugia:
I servizi saranno garantiti per l’intera giornata con il normale orario.

Il personale impiegatizio e degli impianti fissi, in caso di adesione allo sciopero, si asterrà dal lavoro per l’intera giornata.

Provincia di Terni
Servizi autobus urbani ed extraurbani
Funicolare di Orvieto

Venerdì 29 novembre 2019 – sciopero di 24 ore con garanzia di effettuazione dei servizi nelle fasce orarie: 6.30 - 9.30 e 12.30 - 15.30. Le corse che partono dal capolinea prima dell’orario dello sciopero raggiungeranno comunque il capolinea di destinazione.

Il personale impiegatizio e degli impianti fissi, in caso di adesione allo sciopero, si asterrà dal lavoro per l’intera giornata.

Servizi Ferroviari
Venerdì 29 novembre 2019 – sciopero di 24 ore con garanzia di effettuazione dei servizi nelle fasce orarie: 5.45 - 8:45 e 11.45 - 14.45.

Servizi sostitutivi effettuati nella rete Regionale
I servizi che partono dalla stazione di origine al di fuori delle fasce orarie sopra riportate non saranno garantiti in caso di adesione.

Servizi ferroviari effettuati in nome e per conto di Trenitalia:
Si effettueranno esclusivamente i servizi minimi previsti nell’orario di servizio di Trenitalia

Per ulteriori informazioni:
075.9637637 - 0744.492703
www.fsbusitalia.it

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.