Lavori alla rete idrica, possibili temporanee interruzioni

Il Servizio Idrico Integrato ha messo in programma interventi di manutenzione alla rete idrica. Tre i cantieri previsti, mercoledì 20 e giovedì 21 novembre dalle 8 alle 13 a Fornole di Amelia in Via delle Portelle, Via delle Valli, Via del Ferro, Strada Statale Amerina e zone limitrofe.
Sempre mercoledì 20 novembre a Lugnano in Teverina cantiere aperto dalle 8 alle 12.30 in Via Paolo Morselletto, Via Madonna dei Pini, Via Libertà, Via Ilaria Alpi, Via Vedi e zone limitrofe. Giovedì 21 novembre, infine, lavori previsti ad Arrone dalle 8.30 alle 12.30. Interessata, località Valle Cupa e zone limitrofe.
Il Sii informa che durante i lavori potrebbero verificarsi abbassamenti di pressione o temporanee carenze d’acqua. Nel rispetto della normativa, e tenendo conto delle esigenze dei cittadini, delle attività economiche e dei servizi pubblici delle zone interessate sono state effettuate le necessarie comunicazioni preventive. Il Sii metterà a disposizione inoltre servizi potenziati di contact center per ogni necessità ai numeri 800.093966 da telefono fisso e 0744.441562 da mobile.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.