cronaca

Perde il controllo dell'auto e si ribalta, ferito un 55enne

martedì 5 novembre 2019
Perde il controllo dell'auto e si ribalta, ferito un 55enne

Sono in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale di Orvieto le cause dell'incidente stradale avvenuto lungo l'Autostrada del Sole, all'altezza del chilometro 488, tra i caselli di Attigliano ed Orte, intorno alle 14 di martedì 5 novembre. Il sinistro ha coinvolto una Volkswagen Golf, schiantatasi contro il guardrail mentre viaggiava in direzione Nord e finita in un terrapieno, dopo essersi ribaltata.

Al volante, un 55enne, che è rimasto ferito in maniera grave. Per estrarlo dalle lamiere è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco e del personale medico-sanitario del 118. Sul posto si è alzato in volo anche un elicottero per il soccorso sanitario che ha provveduto al trasporto in codice rosso all'Ospedale "Belcolle" di Viterbo.



Per consentire le operazioni, è stato necessario chiudere in via temporanea il transito, riaperto non appena è stato possibile così da far defluire le lunghe code che si erano formate in entrambe le direzioni.

 

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.