Contrasto alla prostituzione, i Carabinieri denunciano tre giovani

Nella giornata di venerdì 4 ottobre vari equipaggi del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Orvieto, diretta dal capitano Giuseppe Viviano, hanno svolto un servizio straordinario di prevenzione e repressione mirato, nello specifico, ad arginare, proprio nei luoghi di incontro fra "domanda ed offerta", il fenomeno della prostituzione che purtroppo vede non di rado protagoniste anche ragazze poco più che maggiorenni.
Nel corso del servizio i militari hanno identificato, fra le altre, tre prostitute che sono state deferite in stato di libertà per aver disatteso il provvedimento di divieto di ritorno per tre anni nel comune di Orvieto, già emesso nei loro confronti dalla Questura di Terni. Le tre "lucciole", tutte di origine rumena e due delle quali poco più che ventenni, sono state sorprese dai militari nei pressi del parcheggio adiacente la stazione ferroviaria, uno dei luoghi maggiormente deputati a tale triste "mercimonio".

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.