cronaca

Muro imbrattato. Il sindaco Gori: "I beni pubblici meritano rispetto"

lunedì 23 settembre 2019
Muro imbrattato. Il sindaco Gori: "I beni pubblici meritano rispetto"

"È veramente avvilente vedere che c’è ancora qualcuno che si permette di imbrattare un muro pubblico (con l’aggravante dello sfottò calcistico) su una delle strade principali del paese, che ovviamente ora dovrà essere ripulito con i soldi di tutti i cittadini!!". Lo ha scritto lunedì 23 settembre in un post su Facebook il sindaco di Montecchio, Federico Gori.

"Spero - ha aggiunto il primo cittadino - che questo qualcuno verrà intanto a scusarsi in Comune, onde evitare azioni che non vorremmo... e secondo poi per trovare una soluzione insieme e riparare al danno fatto. I beni pubblici, in quanto tali, hanno un valore al di sopra di ogni bene personale e per questo meritano estremo rispetto!".

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.