Iniziati i lavori di ampliamento dei cimiteri di Orvieto e Morrano

Sono iniziati in questi giorni i lavori di ampliamento sia del Cimitero “San Lorenzo in Vineis” di Orvieto sia di quello ubicato nella frazione di Morrano. Si tratta, come annunciato, della realizzazione di nuovi edifici loculi per la spesa complessiva di 382.000 euro di cui circa 175.000 euro per il Cimitero Monumentale di Orvieto e 207.000 per quello di Morrano.
"Tali interventi di edilizia cimiteriale - spiegano dall'Assessorato ai Lavori Pubblici del Comune - sono stati individuati come prioritari nella programmazione triennale dei lavori pubblici che, per il futuro, riguarderà anche le zone di Sugano e Capretta di cui è in corso la progettazione esecutiva".

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.