Incidente sul lavoro, operaio di 31 anni perde un braccio

Sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica e risalire ad eventuali responsabilità all'indomani dell'incidente sul lavoro verificatosi in un'azienda di Castiglione in Teverina intorno alle 19 di lunedì 15 aprile.
Secondo le prime ricostruzioni, un operaio di 31 anni è rimasto incastrato con un braccio in un macchinario per la lavorazione di materiale refrattario.
A dare l'allarme è stato un collega. L'uomo è stato soccorso dal personale medico sanitario del 118 e trasportato d'urgenza a bordo di un'eliambulanza all'Ospedale “Gemelli” di Roma dove gli è stato amputato un braccio.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.