Infermiere getta per sbaglio la dentiera di un anziano ricoverato.
Si è arrabbiato talmente tanto che i famigliari hanno seriamente temuto per le sue condizioni di salute ed hanno cercato in ogni modo di farlo calmare. Lui invece di quietarsi non ne voleva davvero sapere anche perchè vedersi gettar via la propria, amata dentiera è una di quelle cose destinate a procurare guai seri.
Soprattutto se si hanno novant'anni. Sta di fatto che l'anziano ricoverato dell'ospedale Santa Maria della Stella ha sbraitato per vari minuti (seppur senza la dentiera) contro un infermiere che aveva gettato via la dentiera avvolta in un tovagliolo e lasciata sopra al comodino della camera. Alla fine si è rassegnato ed ora aspetta di essere dimesso per andare dal dentista e provvedere all'infortunio.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.