In Biblioteca, il 6° Meeting Rete Nazionale Nogesi

La Biblioteca Comunale di Acquapendente ospita sabato 9 novembre dalle 10 alle 13.30 il 6° Meeting della Rete No Geotermia Elettrica Speculativa e Inquinante. L'ingresso è libero, con offerta consapevole.
All'ordine del giorno gli interventi di Velio Arezzini, portavoce Rete Nazionale Nogesi, su "La battaglia per riconoscere la fonte geotermica come nemica del green new deal", e Vittorio Fagioli, del Coordinamento associazioni Orvietano, Tuscia e Lago di Bolsena su "Analisi storica della attività della Rete Nazionale Nogesi dalla fondazione: aspetti positivi e nuove necessità". Seguono il dibattito generale e le decisioni operative.
Al termine, pranzo al Ristorante "Poder Riccio" su prenotazione (entro mercoledì 6 novembre) al costo di 18 euro a persona al numero 0763.217309 o via mail a vittorio.fagioli@gmail.com.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.