ambiente

Si vota per il rinnovo del CdA del Consorzio per la Bonifica della Val di Chiana Romana e Val di Paglia

mercoledì 4 settembre 2019
Si vota per il rinnovo del CdA del Consorzio per la Bonifica della Val di Chiana Romana e Val di Paglia

Domenica 13 ottobre si vota per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione del Consorzio per la Bonifica della Val di Chiana Romana e Val di Paglia. Ogni elettore ha diritto ad un solo voto che esprime nell’ambito della fascia di rappresentanza cui appartiene.

In caso di comunione, il diritto di voto viene esercitato dal primo intestatario della corrispondente partita catastale consortile ovvero da altro intestatario al quale sia stata conferita delega congiunta con atto scritto autenticata da notaio, o da segretario comunale, ovvero dal Presidente del Consorzio, o suo delegato.

Per le persone giuridiche e per i soggetti collettivi in genere, il diritto di voto viene esercitato dai rispettivi rappresentanti o dai loro delegati. Per i minori e gli interdetti, per i falliti, per i sottoposti ad amministrazione giudiziaria il diritto di voto è esercitato, rispettivamente, dai tutori, dai curatori e dagli amministratori.

I documenti attestanti la qualità di rappresentante dei soggetti sopra indicati e l’atto di delega, devono essere consegnati al momento del voto direttamente al presidente del seggio.

Per ulteriori informazioni:
0578.20048-21212 - http://www.bonificachiana.it/elezioni.aspx 

 

 

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.