Sfilata di Carnevale, giochi e premi per fare festa insieme

A Castel Viscardo fervono i preparativi in vista del Carnevale che domenica 15 febbraio, a partire dalle 15, tornerà ad animare il paese con un pomeriggio all’insegna dell’allegria e della condivisione. Grandi e piccoli sono invitati a partecipare a uno degli appuntamenti più attesi e spensierati. Tema scelto, "L'Arca di Noè". Il ritrovo è fissato presso la Chiesa del Crocefisso, da cui prenderà il via la tradizionale sfilata.
Un corteo colorato e festoso attraverserà le strade fino a raggiungere Piazza IV Novembre, dove i partecipanti troveranno ad attenderli numerosi giochi e una gustosa merenda pensata per rendere ancora più piacevole il pomeriggio. L’iniziativa, promossa dalla Pro Loco, è aperta a tutti senza limiti di età. Al termine della giornata verranno assegnati piccoli premi alle migliori maschere, per valorizzare la fantasia e l’originalità dei partecipanti.
Un ringraziamento speciale è rivolto fin da ora alle classi delle scuole che vorranno aderire all’evento, contribuendo con la loro presenza a creare un clima di festa e partecipazione collettiva.
orvietonews.it by http://www.orvietonews.it is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.